Lavorazione CNC

ALIMENTA LA MACCHINA

L’asservimento delle macchine è uno dei lavori più noiosi in qualsiasi impianto, ma i nostri robot intelligenti e collaborativi sono a proprio agio. La loro capacità di integrarsi con le macchine CNC li rende un’ottima soluzione per il coordinamento con i tempi di ciclo, le parti di carico e scarico, le operazioni di finitura e altre interazioni della macchina (vedere la scheda tecnica).

Standard normativo ISO 10218-1:2011

Carico e scarico

SPOSTALO

Quasi tutti gli impianti produttivi al mondo operano con alcune forme di carico e scarico di linea. I nostri robot intelligenti e collaborativi rappresentano un’ottima soluzione per i lavori monotoni, ma di importanza critica, delle parti mobili da / verso tavoli, trasportatori e infissi (consultare la scheda tecnica). La loro capacità di mantenere i conteggi, riorientare le parti e posizionarle in posizione le rende naturali.

1200 mm raggio di lavoro

Confezionamento (packaging)

LA PERFETTA VESTIBILITA’

I nostri robot intelligenti e collaborativi sono adatti per un’ampia gamma di applicazioni di imballaggio. Dalle richieste ripetitive di imballaggio del caso, ai requisiti elevati di variabilità dei fornitori 3PL, i nostri robot sono sul posto di imballaggio di materie prime, prodotti finiti e casi multi-pack per molti diversi tipi di prodotti e contenitori (consultare la scheda tecnica).

Massima velocità tool 1,5 m/s

Test e ispezione

RILEVAZIONE DEI DIFETTI

I sistemi di test sono stati storicamente trovati solo su linee di produzione ad alto volume. Ora, il nostro robot intelligente e collaborativo, Sawyer, offre il pacchetto completo che include l’ispezione multi-punto utilizzando una singola telecamera, la tracciabilità digitale completa dei risultati e l’elaborazione a prova di errore (consultare la scheda tecnica).

Ripetibilità +/- 0,1mm

Ricerca e sviluppo

Robot at Work, in collaborazione con alcune università italiane, è sempre alla ricerca di nuovi spunti e nuove idee avvalendosi di insegnanti e studenti, per sviluppare nuovi settori di applicazione del robot collaborativo Sawyer. Confidiamo a questo punto sulle nuove generazioni, o nativi digitali, trovare un modo migliore per integrare sempre di più l’utilizzo di questi nuovi “colleghi” in qualsiasi ambiente operativo, sia in ambito lavorativo e perché no, sociale.

Sistema di visione con 1 telecamera su polso e 1 ambientale su asse controllato

Produzione manufatturiera

STAMPI E STAMPAGGIO

Lavorare con macchine per formatura e stampaggio di metalli può essere sporco, noioso e pericoloso. E molti processi richiedono ancora il “tocco umano”. Ma Sawyer, il nostro robot intelligente e collaborativo, adora questo lavoro e può adattarsi a configurazioni di linea in costante cambiamento, caricando e scaricando con precisione parti e tendendo a macchinari complessi (guarda la scheda tecnica).